venerdì 30 maggio 2014

Grazie a tutte

Ciao a tutte! Oggi volevo solo fare due parole!
Ho aperto questo blog da poco e credetemi...non immaginavo che ci fossero tante persone appassionate di questo antico mestiere e tant'altro!!! Per ora sono all'inizio, ho ancora tanto da imparare, ancora tanto da fare e ancora lavoretti e tutorial da pubblicare ma credetemi i primissimi commenti che ho ricevuto sono stati per me una grande gioia...e per me è gia un successo ahahahahah!!!! Sapere che ci sono persone che apprezzano quello che fai e con le quali condividere le proprie passioni ti da tanta soddisfazione e stimola a fare sempre di piu'! Grazie...grazie...grazie!!!

Elisa

6 commenti:

  1. Continua a condividere, presto cresceremo. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. ciao...grazie di essere passata...! sei molto brava ...la camicia per il maschietto e' il pezzo forte per me!!!
    elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena spero di postare presto tanti lavoretti!
      Elisa

      Elimina
  3. Grazie alla tua visita ho scoperto il tuo blog, mi sono fatta un bel giretto , ho visto i tuoi post, mi piace il lavoro che mostri si vede l'attenzione e la cura che ci metti.
    Naturalmente ho girellato anche tra le pagine statiche un commento che mi è sorto istintivo guardando la tua foto?
    Hai lo sguardo di una vincente, per cui quest'inizio sarà un grande avventura.
    Margherita

    RispondiElimina