giovedì 18 settembre 2014

piccola pochette

Ecco un altro piccolo lavoretto che finira' sicuramente in borsa...nella mia!





Piccoli difetti anche qua perchè spesso quando vogliamo fare qualcosa di nuovo (almeno io) prendiamo suggerimenti dal web, dai giornali, da tutorial, da video......Ovviamente ognuna di noi lavora secondo il proprio metodo spesso diverso da quello delle altre e spesso a lavoro finito ti accorgi che se avessi fatto a modo tuo forse il difetto non ci sarebbe stato! A conclusione penso che a volte si puo prendere spunto ma non necessariamente seguire alla lettera se la nostra testa ci suggerisce dell'altro....quindi la prossima sara' sicuramente perfetta hihihi! Ciao a tutte!!!!

3 commenti:

  1. Sono d'accordo...anche io prendo spunto ma poi vado per la mia strada. A volte il risultato è lontano da quello che mi ero prefissata o da cui avevo preso spunto ma per questo non meno bello, anzi!
    Aspetto la prossima!
    Brava, Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao. .ho trovato il tuo blog da qualche minuto in rete perche sto cercando consigli e suggerimenti. .anche io sto seguendo una mia passione ..creare delle borse. Per irrigidire il tessuto utilizzo la tela adesiva ma a lavoro completato spesso si stacca in alcune parti. .conosci qualche metodo che mi permetta di risolvere questo problema???grazie:)Alessandra

    RispondiElimina