mercoledì 4 marzo 2015

Cappottino primaverile

Buongiorno a tutte! Prima di tutto vorrei dare un benvenuto al mese di marzo che finalmente ci regala qualche giornata mite. Sta per arrivare la primavera e cosi' visto che finalmente è quasi ora di indossarlo oggi vi faccio vedere un lavoro che ho fatto l'anno scorso in sartoria durante il corso. Ovviamente l'ho realizzato con l'aiuto di Laura!



Eccolo!!!! Vi presento il mio primo cappottino primaverile. Ricordo che Laura mi aveva mandato a prendere il tessuto dandomi diverse opportunita' di scelta. Quando sono arrivata al negozio, confusa dai tanti tessuti ho fatto di testa mia e ho deciso di acquistare un cady color corallo, un colore che io adoro! Uscita dal negozio mando un messaggio a Laura chiedendole se andava bene. Ahahahahahahahahahaha si era decisamente preoccupata dicendomi che il cady sarebbe stato un tessuto difficile da lavorare per me che ero alle prime armi. Ma lei mi ha dato coraggio dicendomi che ce l'avremmo fatta...........




E cosi' è stato!!!! E' stato un duro lavoro ma ne sono stata davvero orgogliosa!!! Spero che vi piaccia!
Dimenticavo.................grazie Laura!!!








6 commenti:

  1. ...e fai bene ad esserne orgogliosa! è bellissimo!! e mi piace molto anche il colore...Brava brava!!
    Sara

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie! È sempre un piacere ricevere i vostri complimenti!

      Elimina
  3. Wow, è stupendo, sembra uscito da una sartoria professionale!
    Complimenti, sei molto brava!
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Grazie Daniela in realta' è proprio cosi! L'ho fatto durante il corso presso la sartoria di una carissima amica! E' stata dura ma ce4 l'abbiamo fatta!

    RispondiElimina