martedì 1 marzo 2016

E' gia.....

Ciao ragazze! E' gia perchè è tanto tempo che non posto più nulla. questo perchè la mia passione per il cucito mi ha spinta a lanciarmi. Avrei tanto voluto aprire qualcosa di mio e un bel giono mi sono detta......ma si, perchè no! Proviamoci! Per la seconda volta ho avuto coraggio ma stavolta con un rischio maggiore. Guardate un po'cosa ho combinato.......

https://www.facebook.com/X%C3%B2-Officina-Tessile-Seregno-1712936045631252/?ref=aymt_homepage_panel

Proprio cosi! Mi sono aperta la mia sartoria e sono davvero contenta! Ovviamente cerchero' di tornare ad essere presente anche qui....ma se vi va seguitemi anche sulla pagina di facebook e vi assicuro che anche li vedrete tante cose carine. E se ci fosse qualcosa di vostro interesse non esitate a chiedere, saro' felice di svelarvi qualche trucchetto sartoriale! A........ovviamente mi metterete un bel "mi piace" vero?

Nel frattempo ho visto che le visite sul blog sono state tantissime e ne approfitto per ringraziarvi tanto! E' sempre bello vedere che ci sono tante persone con la passione per i lavori artigianakli di un tempo....

A presto

Nessun commento:

Posta un commento